SERIE B – Hellas Verona, Grosso: “Lecce in vantaggio immeritatamente, poi ci siamo sfilacciati”

Il tecnico scaligero non ci sta ma ammette gli errori commessi: "Dobbiamo fare molto meglio di così, Serie B campionato difficile"

Decisamente insoddisfatto in primis per il risultato, l’allenatore dell’Hellas Verona Fabio Grosso ha parlato alla stampa dopo la sconfitta subita contro il Lecce.

“E’ stata un partita strana – ha affermato Grosso – perché all’inizio abbiamo fatto bene fallendo tanti gol, poi siamo andati immeritatamente sotto e non siamo riusciti a raddrizzare questo match. Gli episodi non sono stati dalla nostra parte, ma guardiamo avanti perché abbiamo tanto da migliorare e lavorare. Purtroppo Matos si è fatto male in uno degli episodi dubbi per cui abbiamo protestato. Abbiamo fatto cose positive all’inizio che non siamo riusciti a portare fino a fine partita, poi abbiamo avuto molte occasioni per andare in vantaggio, ma non ci siamo riusciti, prendendo un gol che potevamo evitare. Questo ha indirizzato la partita come voleva il Lecce, il calcio è anche questo. Dobbiamo assolutamente fare meglio, perché conosciamo bene le insidie di questo campionato”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati