PROMOZIONE – Il clou è Deghi-Ugento, il Novoli riceve il Taurisano: programma e arbitri della quinta giornata

La capolista Ugento va a sfidare la Deghi Calcio di Salvadore. Il Novoli riceve il Taurisano, il Brilla Campi ospita l'Ostuni

arbitri-designazioni-generica ss palama

Foto: ©SalentoSport/D. Palamà

Oliva contro Salvadore. Sarà Deghi CalcioUgento il match clou della quinta giornata del girone B di Promozione pugliese, in programma domani pomeriggio alle ore 15.30. La capolista Ugento, infatti, se la vedrà contro la Deghi, distante solo due punti. Si preannuncia un match spettacolare. Gara casalinga per il Novoli che riceve un Taurisano alla ricerca di punti e della prima vittoria in campionato. È una sorta di testa-coda anche Brilla Campi-Ostuni, con gli ospiti che sono riusciti a strappare un pari nell’ultimo turno sul campo di Aradeo. Interessante è la sfida tra Atletico Racale e Uggiano, appaiate a sei punti, mentre il Tricase, ancora a secco di vittorie, ospita il Lizzano di Palmieri. È un derby particolarmente sentito quello tra Lorenzo Mariano, squadra di Scorrano, e Toma Maglie dato che le due cittadine sono praticamente attaccate l’una all’altra. I giallorossi di Portaluri, anche loro, inseguono ancora la prima vittoria.

Il programma del quinto turno del girone B e le designazioni arbitrali:

Atletico Racale-Uggiano: Alessandro Vincenzo Ancona di Taranto (Barile-Sibilio)

Atletico Tricase-Lizzano: Giuseppe Turco di Lecce (Sindaco-Tanisi)

Brilla Campi-Ostuni: Matteo Marcello Minerba di Lecce (Garofalo-Paparella) – a San Pancrazio Salentino

Carovigno-Salento Football: Pasqualino Piciaccia di Barletta (Gorgoglione-Insabato)

Deghi Calcio-Ugento: Rocco Epicoco di Brindisi (Scrima-Mele) – a San Pietro in Lama

Lorenzo Mariano-A. Toma Maglie: Davide Bono di Bari (Cascella-Curci)

Novoli-Taurisano: Attilio Viola di Bari (Spagnolo-Gargiulo)

Talsano-Atletico Aradeo: Luca Vittoria di Taranto (Miccoli-De Benedictis)

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati