ZOLLINO vs PARABITA – Russetti: “Lotteremo per i playoff”, Bray: “Fortemente penalizzati dagli arbitri”

bray

Foto: C. Bray - @bysam.it

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Si è concluso con uno spettacolare 3-2 in favore dei padroni di casa, il big match del girone D di Seconda Categoria tra Zollino e Parabita. Nel post gara, il commento è stato affidato ai due tecnici. “A fine primo tempo ci siamo guardati in faccia negli spogliatoi ed abbiamo capito che potevamo osare di più e fare nostri i tre punti – racconta l’allenatore dello Zollino, Luigi Russetti . Siamo stati bravi a trovare il pari ed a passare sul tre a uno nel momento topico del match. Siamo in corsa per i playoff e ci giocheremo tutte le nostre carte fino all’ultimo minuto del campionato”.

Di umore opposto, ovviamente, Carmine Bray, trainer della Gioventù Parabita, che ha qualcosa da recriminare: “Non commento mai le decisioni degli arbitri ma, sia con il Seclì, nel turno precedente, che con lo Zollino, siamo stati fortemente penalizzati da due conduzioni arbitrali negative per quanto ci riguarda. Al di là di questo, guardiamo avanti e pensiamo al prossimo incontro, perché il campionato in vetta è ancora apertissimo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento