JUST SALENTO SURBO – Confermato mister Chiriatti, ecco le prime mosse di mercato

just salento surbo nicola donno nico mele stefano chiriatti

Foto: Da sinistra: il presidente Nicola Donno, Nico Mele e mister Stefano Chiriatti

Dopo avere riportato il calcio a Surbo lo scorso anno ed affrontato il campionato di Terza Categoria, la Just Salento Surbo, che questo anno si cimenterà nella categoria superiore (Seconda Categoria), manterrà la formula che ha portato bene la scorsa stagione: una squadra di surbini per i surbini. (La Just Salento Surbo è società diversa dal Surbo che ha rilevato il titolo dal Pezze di Greco e che si appresta ad affrontare il torneo di Prima Categoria, ndr).

Confermato mister Stefano Chiriatti e buona parte del gruppo che ha ben figurato lo scorso anno come i vari Caramuscio, Guido e Ruggio, la dirigenza ed il presidente Nicola Donno stanno allestendo una squadra che punterà alle prime posizioni in classifica.

Conclusi, intanto, gli acquisti di Francesco De Pandis classe ’93, lo scorso anno portiere del Trepuzzi in Prima Categoria e dei surbini doc Diego Ferrari, attaccante classe ’92, che vanta, tra le altre, esperienze in Serie D con Alessandria e Reggio Calabria, lo scorso anno tesserato della Virtus Lecce, e di Nico Mele, centrocampista classe ’92 con esperienze in realtà tradizionalmente importanti come Novoli e Guagnano (lo scorso anno in Prima Categoria). Mele ha rifiutato offerte importanti da squadre di Promozione e Prima Categoria per giocare nella squadra della sua città ed indossare la maglia giallorossa della Just Salento Surbo.

Ma non finisce qui: lo staff giallorosso promette alla tifoseria ancora qualche colpo per vivere il prossimo campionato da protagonisti.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento