SECONDA CATEGORIA – Gironi B e C: le decisioni del Giudice sportivo, gare del 3 dicembre 2017

Respinto il reclamo del Galatone relativo alla presunta irregolare posizione del vcalciatore Andrea Seclì schierato dalla Virtus Matino nella sfida del 26 novembre scorso

giudice-sportivo

Giudice sportivo di Seconda Categoria, queste le decisioni relative alle gare di domenica 3 dicembre scorso nei gironi B e C.

CALCIATORIDue giornate di squalifica per Marco Tassielli (F. Acquaviva) e Ilario Meli (Marittima); una gara a testa per Michael Greco (Collepasso), Francesco Perrulli (Ideale Bari), Antonio Gambacorta (Latino Bari).

DIRIGENTI – Inibizione sino al 21 dicembre 2017 per Luca Martella (Alessano).

MASSAGGIATORI – Squalifica sino al 14 dicembre 2017 per Gabriele Sammali (Salve).

Partita Virtus Matino-Real Galatone: respinto il reclamo del Galatone avverso la presunta irregolare posizione del calciatore del Matino Andrea Seclì, regolarmente tesserato alla data della disputa della partita. Confermato, quindi, il risultato di 2-1 ottenuto sul campo in favore del Matino.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • generica-live-dilettanti-risultati-lnd ss palama DILETTANTI – Ratificate le nuove denominazioni e le fusioni 2018/19

    Queste le nuove denominazioni e le fusioni certificate dal Comitato regionale pugliese della Lnd e ratificate dal presidente federale, riportate nel Comunicato ufficiale n. 4 del 12 luglio 2018. Cambi di denominazione sociale da Us Polisportiva Giovanile >>> Asd Preacqua da Usd Olimpia Torrione Bitonto >>> Usd Olimpia Bitonto da Pol. D. Sporting Ordona >>>…

  • bray REAL GALATONE – Ufficiale, il nuovo allenatore è un ex Lecce e Gallipoli

    Il Real Galatone ha la sua nuova guida tecnica. In attesa di capire se il club giallorosso sarà o meno ripescato in Prima Categoria, il neo presidente Carlo Musca ha scelto Carmine Bray come nuovo allenatore. Tanta esperienza alle spalle per Bray, che per molto tempo ha allenato nel settore giovanile del Lecce. Nel suo…

  • real-galatone-1617 REAL GALATONE – Nuovo presidente per i giallorossi. Obiettivo? Ripescaggio o vincere il campionato

    Il Real Galatone ha un nuovo presidente: Carlo Musca subentra a Pantaleo Martiriggiano, che ha dovuto abbandonare l’incarico a causa di motivi di lavoro. Intanto, il club giallorosso ha ufficialmente presentato domanda di ripescaggio in Prima Categoria, dopo essersi aggiudicato i playoff del girone C di Seconda Categoria. In attesa di definire chi subentrerà al…

  • molino-carmine-giuseppe-fragagnano SECONDA CATEGORIA – Fragagnano, si riparte da mister Molino. Ecco l’organigramma biancoverde

    Continua il lavoro di ricostruzione del Fragagnano che per la stagione 2018-2019, come in quella passata, si affida allo staff di mister Molino. Il primo passo è la definizione dell’organigramma, che al momento è così composto: Presidente: Marzulli Pietro Vice presidente: Friuli Angelo Direttore generale: Alabrese Francesco Responsabile prima squadra: Molino Carmine Giuseppe Allenatore in seconda: Gargiulo Salvatore…

  • pallone-lnd-generica-dilettanti-live m coribello DILETTANTI – Ecco i costi d’iscrizione e i termini ordinatori dall’Eccellenza alla Terza Categoria

    Sono state ufficializzate le date prescritte per il versamento delle quote associative e di quelle relative alle iscrizioni per i prossimi campionati dilettantistici 2018/19. Per i tornei di Eccellenza e Promozione, il termine ordinatorio entro cui adempiere ai versamenti è fissato al 26 luglio prossimo. Per la Prima e Seconda Categoria il termine è quello…