UGGIANO – Sterlicchio: “Con la Salento Football pronti per un’altra battaglia”

uggiano

Fonte: Ufficio Stampa Uggiano Calcio |

È il difensore dell’Uggiano Giuseppe Sterlicchio a tornare sullo 0-0 del “Tamborino-Frisari”. “La partita di domenica scorsa in casa del Maglie è stata molto maschia, tra due squadre che non hanno potuto esprimere, al massimo, la qualità del gioco – racconta l’under gialloblù – . È stata una sfida molto combattuta dove noi avevamo meno da perdere. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’ il loro pressing ma nel secondo siamo scesi in campo con un piglio diverso, andando più volte vicino al gol del vantaggio. Un pareggio che è certamente un punto guadagnato, in attesa di domenica prossima quando al Matrico arriverà il Leverano”.

E sulla Salento Football, il difensore dell’Uggiano ammette: “Non sarà una gara semplice, come nessuna d’altronde, è una squadra costruita per far bene. Domenica scorsa hanno vinto in casa contro il Galatina e sicuramente ci aspetterà un’altra battaglia. Ma noi stiamo lavorando bene per dare sempre il massimo, scenderemo in campo con la solita spensieratezza di chi è vicino alla salvezza e cercando di conquistare la vittoria anche per andare avanti e – conclude Sterlicchio –  provare a toglierci delle importanti soddisfazioni”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento