UGGIANO – Merico: “Sconfitta di Galatone figlia della disastrosa prova arbitrale col Fasano”

uggiano tifosi

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Massimo Merico, direttore sportivo dell’Uggiano, sfoga il suo rammarico a margine della sconfitta subita a Galatone“Uno stop quello maturato al cospetto del team di mister Cimarelli figlio della disastrosa prova arbitrale di domenica scorsa contro il Fasano e delle conseguenti decisioni del Giudice sportivo, contro le quali abbiamo proposto ricorso. Scesi in campo con una rosa ridotto all’osso, abbiamo chiuso la partita con sette under sul terreno di gioco. Nonostante tutto, abbiamo disputato un buon primo tempo e solo il raddoppio del Galatone ad inizio ripresa ci ha fatto male”.

Con il Real San Giogio, nel prossimo turno, gli uomini di Portaluri avranno l’occasione del riscatto: “Con l’obiettivo della permanenza – prosegue Merico – ormai virtualmente raggiunto, abbiamo l’obbligo di chiudere bene la stagione, nonostante tutte le avversità dell’ultimo periodo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • Eccellenza Promozione generica DILETTANTI – Allenamenti, un chiarimento che non chiarisce granché

    Il Question Time di ieri non ha chiarito granché. Restano in ballo ancora dubbi interpretativi sulla possibilità, per i club calcistici di livello regionale (dall’Eccellenza alla Seconda Categoria), di poter effettuare – o meno – sessioni di allenamenti individuali, atteso che i campionati resteranno fermi almeno sino al 24 novembre prossimo. La Lnd Puglia, come…

  • scarpe-calcio-generica-serie-b DILETTANTI – Arriva il chiarimento ministeriale sugli allenamenti individuali

    Una circolare dell’Interno di ieri, 27 ottobre, chiarisce alcuni aspetti dell’ultimo Dpcm che si prestano ad interpretazioni, tra cui la questione degli allenamenti individuali, che sono sospesi. Restano, al momento, le attività degli sport professionistici e non, individuali o di squadra, riconosciuti di interesse nazionale, purché a porte chiuse. Sono fermi, sino al 24 novembre,…

  • top-flop PROMOZIONE/B – I top e i flop della quarta giornata

    Vediamo insieme chi sono i migliori e i peggiori dell’ultimo turno del girone B del campionato di Promozione. Questi i TOP e i FLOP della 4a giornata. I TOP CATALDO CAPUZZIMATI (Avetrana) – È da alcune settimane che celebriamo le imprese di questa squadra, che, in casa dello Spartan Boys Ginosa, fa quattro su quattro. Dietro c’è un’idea di calcio, la…

  • cannoletta-alessio-fjgallipoli-ott-20-skakkomatto PROMOZIONE/B – Avanza in massa la Fiamma Jonica Gallipoli: la classifica marcatori dopo la 4ª

    Ventidue le reti messe a segno nel quarto turno di Promozione girone B. Cannoletta ne fa due nel tennistico 6-1 della Fiamma Jonica Gallipoli al Brilla Campi e raggiunge il secondo posto della classifica marcatori, come Toumi, che mette il sigillo alla vittoria dell’Avetrana sul campo del Ginosa. QUATTRO RETI: Greco (Brilla Campi), Roncone (Polimnia);…

  • lnd-logo-nuovo DILETTANTI – Stop ai campionati regionali e minori, la Lnd: “Attendiamo un chiarimento sugli allenamenti”

    È entrato in vigore alla mezzanotte di oggi il nuovo Dpcm (QUI) che prevede, tra le altre cose, lo stop ai campionati dilettantistici regionali, provinciali e distrettuali, insieme all’attività dei settori giovanili. Il blocco, al momento, durerà un mese, sino al 24 novembre incluso, salvo ulteriori proroghe da parte del Governo. Con una nota, la…