UGGIANO – Merico: “Il derby col Maglie, una bella giornata di sport”. Per la porta ecco Pompignano

pompignano alessio @d. nestola

Foto: A. Pompignano (@D. Nestola)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Testa al derby con la Toma Maglie in casa Uggiano. Il presidente Andrea Merico“Il desiderio principale è che al Merico si possa vivere una bella giornata di sport. Auspichiamo che le tribune del nostro impianto accolgano l’entusiasmo delle due tifoserie. Maglie? È una compagine di blasone, per noi una sfida importante. Sono in ritardo ma di certo chi scenderà in campo non tirerà indietro la gamba”.

“Domenica dopo domenica – aggiunge Merico – migliora la qualità del nostro gioco. Il lavoro fatto da mister Portaluri e dai ragazzi nel corso di ogni allenamento è una garanzia per quello che la squadra mette sul terreno di gioco. Punteremo al massimo risultato, tre punti ci permetterebbero un altro balzo in graduatoria”.

Sul fronte mercato il portiere Alessio Pompignano non sarà l’unico ingaggio: si puntano alcuni ragazzi per rinforzare il parco under.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati