UGGIANO – Si è dimesso il presidente Lorenzo Manzo

In carica da cinque mesi dopo aver rilevato le sorti della società da Rosario Merico, Manzo lascia la squadra all'ultimo posto in classifica. Lunedì assemblea pubblica per la nomina del nuovo presidente

manzo-di-campi

Foto: L. Manzo (@G. Di Campi)

È durata cinque mesi esatti l’esperienza di Lorenzo Manzo nella carica di presidente dell’Uggiano Calcio. È di ieri sera, infatti, la brevissima nota diffusa dalla società salentina attraverso i propri social, che annuncia le dimissioni dell’imprenditore, con effetto immediato, in carica dal 22 giugno scorso.

Contestualmente, si annuncia che lunedì prossimo, 25 novembre, presso l’Autoscuola De Paola, sarà convocata l’assemblea pubblica per la nomina del nuovo presidente, del nuovo organigramma societario e per l’ingresso di nuovi soci.

Manzo, già presidente del Brindisi e dirigente di Gallipoli, Maglie e Tricase, e in carica al posto del dimissionario – a sua volta – Rosario Merico – lascia la squadra all’ultimo posto nella classifica del girone B con soli due punti in undici gare.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati