PROMOZIONE – Il Tricase sfida l’Ugento, l’Aradeo va a Taurisano: programma e arbitri dell’11ª

L'Atletico Racale, sinora spietato nelle gare casalinghe, ospita il Brilla Campi. Lo Scorrano riceve il Talsano, il Novoli sfida l'Ostuni

arbitri-coribello

Foto: ©M. Coribello

Se non è testa coda poco ci manca. Nell’undicesimo turno di Promozione, girone B, la capolista Ugento sarà di scena al “San Vito” di Tricase per affrontare i rossoblù di Preite, una delle due squadre (l’altra è il Maglie) ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Gara non facile quella dell’Aradeo, atteso dalla brillante matricola Taurisano di Andrea Manco. Prova a cancellare il passo falso di Aradeo l’Atletico Racale di Gioacchino Marangio, sinora spietato nelle gare giocate al “Basurto”, dove arriverà il Brilla Campi. Lo Scorrano proverà ad approfittare del momento di sbandamento del Talsano (un punto nelle ultime tre partite), mentre il Novoli, in serie positiva da quattro turni, riceve l‘Ostuni. La Salento Football riceve il Lizzano, derby a Uggiano tra la squadra di Lima e la Toma Maglie di Portaluri. Chiude il programma Carovigno-Deghi. Fischio d’inizio su tutti i campi alle ore 14.30.

Gli arbitri dell’undicesima giornata:

Atletico Racale-Brilla Campi: Rocco Epicoco di Brindisi (Barile-Sibilio)

Atletico Tricase-Ugento: Andrea Recupero di Lecce (Gatto-Gargiulo)

Carovigno-Deghi: Alessandro V. Ancona di Taranto (Cantatore-Coviello)

LM Scorrano-Talsano: Giuseppe Lascaro di Matera (Alessandrino-Accoto)

Novoli-Ostuni: Gianluigi Novielli di Bari (Paparella-De Musso)

Salento Football-Lizzano: Roberto Aratri di Bari (Rutigliani-Calabrese)

Taurisano-Atletico Aradeo: Francesco Mallardi di Bari (Bono-Magnifico)

Uggiano-A. Toma Maglie: Giuseppe Turco di Lecce (Sindaco-Barbolla)

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati