TAURISANO – La notte porta consiglio, mister De Benedictis rimane alla guida del Toro

La società e il tecnico, a mente lucida, hanno deciso di proseguire il percorso insieme e di chiudere il campionato "nel miglior modo possibile per poter poi puntare ai playoff"

de-benedictis-andrea-taurisano

La notte ha portato consiglio. Mister Andrea De Benedictis rimane l’allenatore del Taurisano. Lo comunica l’uffucio stampa del sodalizio granata con una nota che vi riportiamo integralmente.

Ieri, durante un’intervista, avvenuta  subito dopo la tesissima partita valida per l’accesso alla finale di Coppa Italia Promozione tra Taurisano e Deghi, mister De Benedictis aveva dichiarato, in virtù degli eventi accaduti, di voler dare le dimissioni da tecnico dell’Asd Taurisano.  L’allarme è però rientrato stamattina, quando, a mente lucida, la società e lo stesso mister si sono ritrovati a discutere. Insieme hanno deciso poi  di continuare e, come la società stessa ha ribadito,  ‘di restare uniti e compatti per andare contro questi giochi di potere affrontando la fine del campionato nel miglior modo possibile per poter poi puntare ai play-off’”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati