Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Probabili formazioni, a Cittadella rientrano due big. Mancosu resta il grande dubbio

Trasferta complicata per il Lecce, impegnato alle 15 al Tombolato al cospetto del Cittadella. I giallorossi vengono da sei risultati utili di fila e puntano ad allungare il trend, decisamente negativo invece per i veneti reduci da tre ko nelle ultime tre giornate.

Buone notizie per Liverani, che rinuncia a Bovo, Scavone e Tabanelli ma può contare nuovamente sui rientranti Lucioni, Petriccione e Mancosu. I primi due saranno certamente titolari, il terzo rappresenta invece un grosso punto interrogativo perché è pienamente recuperato ma negli ultimi dieci giorni si è allenato molto poco. Viaggia dunque verso la conferma l’opzione Falco trequartista alle spalle di La Mantia e Palombi. Come mezzo sinistro Arrigoni è in vantaggio su Haye.

Nel Cittadella Venturato propone anch’egli un 4-3-1-2, sebbene più bilanciato all’indietro vista la presenza di tre elementi di contenimento in mediana. Tra le linee agirà Schenetti alle spalle della coppia Moncini-Panico.

***

PROBABILI FORMAZIONI:

Cittadella (4-3-1-2): Paleari, Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti, Settembrini, Pasa, Branca, Schenetti, Moncini, Panico

Lecce (4-3-1-2): Vigorito, Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni, Petriccione, Tachtsidis, Arrigoni, Falco, La Mantia, Palombi