PROMOZIONE – Stangate per Cofano e Carbone, dieci i calciatori squalificati. Il Giudice sportivo

Tre giornate di stop a testa per i calciatori di Atletico Racale e Massafra. Per la società tarantine anche una sanzione pecuniaria di 200 euro così come per il Carovigno

cortese

Foto: M. Cortese, dell'Ugento, fermato per un turno

Di seguito le decisioni del Giudice sportivo dopo le gare del sedicesimo turno del girone B di Promozione.

CALCIATORI – Tre giornate a Cofano (Atletico Racale) e Carbone (Massafra); due giornate a Mastria (Copertino); una giornata per Caputo (Tricase), De Vito (Deghi Lecce), Camisa (Mesagne), Cortese (Ugento), Biasco (Maglie), Alessandrì (Uggiano), Montefrancesco (Copertino).

ALLENATORI – Ciraci (Ostuni) squalificato fino al 16 gennaio.

MASSAGGIATORI – Giorgino (Ugento) squalificato fino al 30 aprile.

DIRIGENTI – Margarito (Atletico Racale) inibito fino al 28 febbraio.

MULTE – 200 euro per il Carovigno (“Propri tifosi facevano esplodere un grosso petardo alle spalle di un assistente dell’Arbitro senza conseguenze”), 200 euro per il Massafra (“Proprio tesserato provocava la rottura della porta dello spogliatoio occupato dalla squadra”).

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati

  • biasco-stefano-maglie ph ss palama MAGLIE – Toma viva sul mercato: due firme importanti per difesa e centrocampo

    Il Maglie continua a lavorare sul mercato a spron battuto. La società giallorossa, tra conferme e nuovi ingaggi, ha ufficializzato un’altra batteria di calciatori che difenderanno i colori della Toma per la prossima stagione: particolarmente importanti le firme del difensore, già leader del gruppo di Portaluri nell’annata agonistica 2017/2018, Stefano Biasco, protagonista di un campionato…

  • maglie-esultanza MAGLIE – Ufficiale, completato il parco portieri con un ex Avetrana e una riconferma

    Sempre in fermento il mercato della Toma Maglie. Il club presieduto da Franco De Lumè ha chiuso con successo la trattativa che vestirà di giallorosso Gianmarco Strafella, classe ’95, nella passata stagione tra le file dell’Avetrana, in Eccellenza. Inoltre, proseguirà il rapporto con l’estremo difensore Vincenzo Provenzano, classe ’90, già nella passata stagione con la Toma…

  • garrapa-gioacchino-atletico-racale ATLETICO RACALE – Colpo in attacco, preso Garrapa. Il nuovo staff tecnico, i riconfermati e i promossi in prima squadra

    Acquisto di peso per l’Atletico Racale del presidente Francesco Cimino. Arriva dall’Uggiano un vecchio filibustiere dei campi dilettantistici salentini, e non solo, il jolly d’attacco Gioacchino Garrapa. Classe 1985, Garrapa, nella scorsa stagione, è andato a segno nove volte con la maglia dell’Uggiano e nella sua carriera ha vestito, tra Eccellenza e Promozione, le maglie…

  • uggiano UGGIANO – Ecco il nuovo quadro dirigenziale e lo staff tecnico per la stagione 2018/19

    Nella riunione del direttivo di lunedì scorso, l’Uggiano Calcio ha ridefinito i propri quadri sociali. Presidente onorario: Lorenzo Manzo Presidente: Rosario Merico Vicepresidente: Pierluigi Camboa Segretario: Nicola Guglielmo Direttore sportivo: Massimo Merico Tesoriere: Roberto Chirilli Addetto marketing: Antonio Falco Il gruppo dirigente, così composto, ha poi definito lo staff tecnico. L’allenatore sarà Francisco Lima con…

  • malagnino-giovanni_immaginarioxii DEGHI LECCE – Mercato, prime mosse: un attaccante ex Novoli ed un difensore ex Aradeo

    La Deghi Lecce sta programmando con decisione il prossimo torneo. La società del presidente Alberto Paglialunga, che ha giù ufficializzato l’arrivo in panchina di Andrea Salvadore, vuole vivere un’annata da protagonista perciò, in questo senso, si sta muovendo sul mercato. Novità importanti arrivano anche per la questione stadio, con l’impianto sportivo comunale di San Pietro…