SF LEVERANO vs LEVERANO – Le due società: “Domenica vincano i valori più sani dello sport”

Sarà un derby ad altissima quota quello in programma domenica tra Salento Football e Leverano. Una gara importante per la classifica del girone B di Promozione, con le due squadre divise soltanto da due punti. Si sono già incontrate le compagini di Paladini e Zecca, nel primo turno di Coppa Italia, ma ora con le rose rinnovate dal mercato ed una buona fetta di stagione ad aver espresso i valori importanti di entrambe le compagini, si annuncia una sfida dai presupposti diversi. Le due società, in virtù di questo appuntamento storico per la città di Leverano, hanno voluto diffondere un comunicato congiunto, insistendo sul concetto che la gara di domenica possa essere una festa dello sport.

“Il derby di domenica prossima a Leverano – si legge – sia una grande festa di sport all’insegna della sana rivalità e del rispetto del fair play, in campo e sugli spalti. È questo l’auspicio che le due società rivolgono a tutti gli appassionati leveranesi che si recheranno ad assistere alla storica stracittadina tra le due compagini calcistiche della città. Che vincano i valori più sani dello sport, la volontà di entrambi i sodalizi è quella che domenica vada in scena uno spettacolo leale, divertente e difficile da dimenticare, sia fra gli atleti che fra i tifosi, per dimostrare al panorama calcistico pugliese che Leverano onora gli ideali più nobili dello sport”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati