SALENTO FOOTBALL-OSTUNI – Match spettacolare con cinque gol, esultano i gialloblù

Avvio straripante degli ospiti, che mettono a segno ben tre reti nei primi 9' con Narracci, Pariti e Petruzzella. Nella ripresa la doppietta di Quarta riporta in quota la compagine di De Benedictis che non riesce però a completare la rimonta

salento-football-ostuni

L’Ostuni sbanca San Donato, superando la Salento Football per 3-2 e mantiene la testa del girone B di Promozione in coabitazione col Brindisi. Inizio da sogno per l’undici gialloblù, che dopo 9’ si ritrova avanti di tre reti: al 5’ Narracci sfugge alla marcatura leveranese ed infila De Marco. Al 7’ Parisi si incunea ancora nelle maglie larghe della difesa di casa e sigla il raddoppio; due minuti e Petruzzella con una conclusione chirurgica disegna il tris.

La compagine di Angelo De Benedictis, superato lo sbandamento iniziale prova a rimettersi in carreggiata. Quarta e compagni rientrano in partita al quarto d’ora del secondo tempo, quando proprio il bomber della Salento Football realizza il gol che accorcia le distanze. La pressione dei locali trova nuovi frutti al 37’: il signor Capotorto assegna un calcio di rigore che Quarta realizza. Negli ultimi minuti, nonostante il forcing leveranese, il punteggio non cambia più: l’Ostuni coglie un successo pesantissimo e difende il primato.


San Donato (Le), stadio comunale
Domenica 5 novembre 2017 ore 14.30
Promozione 2017/18 girone B – 9a giornata

SALENTO FOOTBALL-OSTUNI 2-3
Reti: 5′ Narracci (O), 7′ Parisi (O), 9′ Petruzzella (O), 60′ e 82′ rig. Quarta (SF)

SALENTO FOOTBALL: De Marco (46′ Esposito), Carati (20′ Patera), Inguscio, Montenegro (46′ Erario), Perrone, Papa, Puscio, Pertoso (20′ Blasi), Quarta, Lillo, N. De Benedictis. Allenatore: A. De Benedictis.

OSTUNI: Loscalzo, Pugnani, Parisi (65′ Scarongella), Cavallo, Misurata, Danese, Gomez, Narracci, Petruzzella, Gennari (60′ Diagnè), Marasciulo. Allenatore: Funaro (Ciraci squalificato).

Arbitro: Capotorto di Taranto.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati