Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SALENTO FOOTBALL-CASTELLANETA – Tris leveranese per sperare ancora nei playoff

Ancora un ruggito playoff per la Salento Football di Pezzuto. Successo convincente per la compagine leveranese sul proprio campo contro il Castellaneta, un 3-1 che mantiene in corsa Quarta e compagni, i quali devono tuttavia sperare in un passo falso delle squadre davanti in classifica.

Il match si sblocca a ridosso della mezz’ora con Lillo con una zampata sugli sviluppi di un corner. Al quarto d’ora della ripresa Inguscio realizza il punto del 2-0 con una giocata sopraffina: dribbling con sombrero su Casucci e sinistro al volo imparabile per Bufano. Al 30’ Carlà chiude i conti con un diagonale chirurgico; nel finale, la perla di Gjonaj su punizione serve solo per rendere meno amara la sconfitta ai biancorossi tarantini.


SALENTO FOOTBALL-CASTELLANETA 3-1
Reti: 29’pt Lillo, 14’st Inguscio, 30’st Carlà, 33’st Gjonaj (C)

Salento Football: Melissano, Frascaro, Inguscio (48’st Grasso), Frassanito (25’st Montenegro), Carati, Papa (34’pt Erroi), Camposeo, Ganci, Quarta, Lillo, Carlà. A disposizione: Conte, Cagnazzo, Magliani, Morelli. All. Pezzuto
Castellaneta: Bufano, Russo, Casucci, Panzarea, Lippolis, D’Aprile, Gigante (30’st Guiu), Greco, Gjonaj, Favale, Gorghini (42’st Sergio). A disposizione: Colizzi, Galgano, Santacroce, Antonicelli, Spicoli. All. D’Alema.
Arbitro: Gadaleta di Molfetta