SALENTO FOOTBALL-CASTELLANETA – Tris leveranese per sperare ancora nei playoff

Lillo, Inguscio e Carlà mettono al sicuro il risultato per la formazione di Pezzuto. Utile solo per le statistiche il gol della bandiera di Gjonaj

stadio-leverano

Ancora un ruggito playoff per la Salento Football di Pezzuto. Successo convincente per la compagine leveranese sul proprio campo contro il Castellaneta, un 3-1 che mantiene in corsa Quarta e compagni, i quali devono tuttavia sperare in un passo falso delle squadre davanti in classifica.

Il match si sblocca a ridosso della mezz’ora con Lillo con una zampata sugli sviluppi di un corner. Al quarto d’ora della ripresa Inguscio realizza il punto del 2-0 con una giocata sopraffina: dribbling con sombrero su Casucci e sinistro al volo imparabile per Bufano. Al 30’ Carlà chiude i conti con un diagonale chirurgico; nel finale, la perla di Gjonaj su punizione serve solo per rendere meno amara la sconfitta ai biancorossi tarantini.


SALENTO FOOTBALL-CASTELLANETA 3-1
Reti: 29’pt Lillo, 14’st Inguscio, 30’st Carlà, 33’st Gjonaj (C)

Salento Football: Melissano, Frascaro, Inguscio (48’st Grasso), Frassanito (25’st Montenegro), Carati, Papa (34’pt Erroi), Camposeo, Ganci, Quarta, Lillo, Carlà. A disposizione: Conte, Cagnazzo, Magliani, Morelli. All. Pezzuto
Castellaneta: Bufano, Russo, Casucci, Panzarea, Lippolis, D’Aprile, Gigante (30’st Guiu), Greco, Gjonaj, Favale, Gorghini (42’st Sergio). A disposizione: Colizzi, Galgano, Santacroce, Antonicelli, Spicoli. All. D’Alema.
Arbitro: Gadaleta di Molfetta

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati