REAL SAN GIORGIO – Galeone: “A Racale una gara da dentro o fuori. Vincere, non abbiamo scelta”

P. Galeone, Team Manager del R. San Giorgio

Foto: P. Galeone

Sfida a Racale decisiva per il Real San Giorgio. Ai gialloblù del presidente Piero Galeone potrebbe bastare anche un punto per la salvezza, ma solo con una vittoria sul sintetico del “Basurto” la formazione di Gidiuli potrebbe brindare senza dover attendere i risultati dagli altri campi. “Ci stiamo preparando al meglio attraverso tre sedute di allenamento a Mottola – racconta il massimo dirigente tarantino –. Bisogna essere tutti uniti ed il tecnico sta lavorando per questo. Sarà una gara da dentro o fuori, ecco la ragione per cui il Real San Giorgio dovrà puntare alla vittoria. Non sarà facile perché è l’identico traguardo che insegue il Racale, ma non abbiamo scelta”.

Qualche problema in attacco per il Real, tra l’umore basso di Birtolo per il rigore fallito contro il Carovigno e l’incertezza sulla presenza di Brescia. “Birtolo è ancora amareggiato, vuole rifarsi come i suoi compagni di squadra. Brescia sta lavorando a parte a seguito di un infortunio muscolare, speriamo di averlo al meglio per domenica”, chiosa Galeone.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati