SF LEVERANO – Frascaro: “Ghiotta opportunità da sfruttare l’accesso diretto alla finale playoff”

frascaro alessandro sf leverano

Foto: A. Frascaro

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Conquistare il pass per la finalissima playoff: è questo ciò che ha da chiedere ill Salento Football Leverano all’ultimo turno di Promozione“Abbiamo la ghiotta opportunità – dichiara il centrocampista Alessandro Frascaro  di evitare di spendere energie fisiche e nervose in semifinale, in quanto vantiamo un margine superiore ai sei punti rispetto alle due quarte. Non dobbiamo lasciarci sfuggire questa grande occasione. Serve un ulteriore sforzo per aggiudicarci il bottino pieno nella sfida interna contro il San Vito dei Normanni, che andrà affrontata con la massima determinazione”.

La prestazione di domenica scorsa non ha pienamente convinto il tecnico Colagiorgio: “Ne abbiamo parlato martedì nel chiuso dello spogliatoio. Il nostro allenatore ha ragione. Siamo scesi in campo con l’atteggiamento sbagliato anche se poi, alla lunga, è comunque prevalsa la nostra maggiore caratura. Non sempre, però, le cose si raddrizzano come a Leporano. Occorre quindi la massima convinzione in ogni match. Sarebbe un peccato – conclude Frascaro – mollare proprio a questo punto della stagione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati