Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PROMOZIONE – Racale e Carovigno si giocano un’intera stagione

Archiviata la stagione regolare di Promozione, è tempo di spareggi per designare chi resta e chi va. La classifica ha stabilito che ci sarà solo una finale play-out stante la distanza di oltre sette punti tra la penultima San Vito e la quintultima Real San Giorgio, così stabilita dalla classifica avulsa (insieme a Lizzano e Galatone, ndr). Nel mezzo, Carovigno e Racale si giocheranno le residue chance di salvezza.

Diverso il cammino delle due compagini nel torneo di Promozione. I salentini, dopo una brillante prima parte di stagione, hanno via via manifestato problemi di continuità che l’hanno portata a perdere l’ultima partita del campionato che li ha definitivamente condannati ai play-out.

Il Carovigno invece ha manifestato problemi per tutto il girone di andata salvo dare una decisa impennata alle proprie quotazioni, nell’ultimo scorcio di campionato, guadagnandosi un’insperata partecipazione agli spareggi salvezza.

Si gioca a Racale, in virtù della miglior posizione nel campionato di Promozione: dirige l’incontro il signor Vincenzo Balestrucci della sezione di Barletta, assistito dal signor Carlo Alberto Tomasi, di Taranto e dal signor Michele Colavito, di Bari. Calcio d’inizio alle 16.30.