VIRTUS MATINO – Nuovo colpo di mercato in attacco, arriva un giovane ex Virtus Francavilla

La società della presidentessa Costantino lancia un nuovo segnale al campionato: "Grazie al direttore Bruno, questa per noi è una vera propria scommessa"

capurosso-costantino-virtus-matino-dic-19

Foto: Caporusso con la presidentessa Costantino

Nei giorni scorsi ve lo avevamo anticipato: la Virtus Matino del direttore Antonio Bruno, dopo la cessione di Luis Garcia all’Ugento, lavorava a fari spenti per colmare il vuoto lasciato dall’ormai ex attaccante biancozzurro e nella giornata di oggi è stato chiuso un nuovo importante colpo.

Mirko Caporusso è un nuovo calciatore della Virtus. Classe 1998, Caporusso si è messo in mostra in Eccellenza lucana con le maglie di Real Metapontino e Policoro, oltre all’esperienza con la Beretti della Virtus Francavilla che lo ha visto assoluto protagonista a suon di gol. Il nuovo attaccante è già a disposizione di mister Branà.

Sono contenta ed orgogliosa di aver scoperto tramite il nostro ds Antonio Bruno, questo ragazzo – dichiara la presidentessa Cristina Costantino -, ha delle grandi potenzialità tecniche ed ampi  margini di  crescita, ma prima di ogni cosa ha grande fame e voglia di far bene. Tre stagioni fa si è messo in mostra con la maglia della Beretti della Virtus Francavilla conquistando anche il titolo di capocannoniere. Una vera e propria scommessa per noi qui a Matino”.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati