Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PROMOZIONE – Match-clou Avetrana-Galatina. Racale a Fasano e Maglie a Leporano. Gli arbitri della quinta giornata

Domenica di campionato, in Promozione, dopo il ritorno del primo turno di Coppa Italia dello scorso giovedi. Si riparte dalla quinta giornata che prevedere il big-match tra Avetrana e Galatina. I biancorossi di mister Pellegrino sono alla ricerca della prima affermazione casalinga; i biancostellati, fuori dalla coppa per mano del Galatone, punteranno tutto sulla vittoria finale del torneo per fare il salto di categoria.

Un altro candidato alla vittoria del campionato di Promozione è il Fasano, capolista solitario, che riceverà l’ostico Racale che ha sempre ben figurato nelle prime giornate. Il Manduria è spettatore interessato e cercherà di avere la meglio sul Real San Giorgio, per conservare il ritardo dalla vetta: per i gialloblù di Gidiuli è necessario sbloccare la casella dei gol fatti, che recita zero.

Anche il Salento Football anela al salto di categoria o, in ogni caso, reciterà un ruolo importante nel torneo di Promozione in corso. Sulla sua strada domenica ci sarà il Carovigno che appare in netta ripresa, rispetto alle prime uscite. Stesso discorso per Leporano e Maglie, avversarie in terra jonica. I giallorossi sembrano aver preso il passo giusto mentre il giovane Leporano vorrà ripetere l’impresa fatta sette giorni prima, contro il Tricase.

Proprio i ragazzi di mister Branà, impegnati nel derby casalingo contro il Galatone, saranno chiamati alla prova d’orgoglio contro i ragazzi di Cimarelli a loro volta vogliosi di ripetersi dopo la vittoria di coppa. Il programma della quinta giornata del campionato di Promozione si chiude con le partite Ostuni-Uggiano e il posticipo delle 17 tra San Vito e Lizzano.

***

A.TRICASE – GALATONE Luca Tagliente, di Brindisi
AVETRANA – GALATINA Antonio Ciniero, di Brindisi
FASANO – RACALE Alessandro Vincenzo Ancona, di Taranto
LEPORANO – A. TOMA MAGLIE Luca Capriuolo, di Bari
MANDURIA – REAL SAN GIORGIO Gabriele Totaro, di Lecce
OSTUNI – UGGIANO Carlo Palumbo, di Bari
S. VITO – LIZZANO Davide Scaraggi, di Molfetta (h. 17)
SALENTO FOOTBALL – CAROVIGNO Andrea Salentino, di Taranto

Show CommentsClose Comments

Leave a comment