PROMOZIONE – Maglie, Dominguez: “Che intesa con Dramè e Moreno!”
Domenica è stato autore della doppietta grazie alla quale la Toma Maglie ha superato la compagine del San Cesario. Con questi due goal, Nicolas Dominguez, attaccante argentino classe ’83, è arrivato a quota quattro reti stagionali, tre siglate in Campionato e una in Coppa Italia.
“Contro il San Cesario sono andato in goal due volte, ma le marcature da parte della squadra potevano essere di più. Questo è il calcio, però”.
L’attaccante, un passato nelle file dell’Atri, del Lamezia Terme, del Velletri e acquistato in estate dalla formazione argentina dell’Atletico Club Unidos (Campionato Nazionale Dilettanti Argentino), si descrive così: “Sono una seconda punta veloce a cui piace recuperare palla. Corro tanto e non mi fermo mai e partecipo indifferentemente sia alla fase di attacco che a quella di difesa. Con i miei compagni di reparto, Dramè e Moreno c’è un’ottima intesa e mi trovo molto bene con loro.
Ogni domenica ci impegniamo a seguire le indicazioni di Mister Lombardo e tutti scendiamo sempre in campo per dare il massimo. Tutti, ripeto, dai giocatori ai magazzinieri. Domenica – conclude – c’è la trasferta allo stadio Bianco contro il Gallipoli che abbiamo già affrontato due volte quest’anno in Coppa Italia. Loro sono una grande squadra contro la quale tutti vorrebbero vincere. Noi ci impegneremo al 100%nll’arco dei 90 minuti della gara”.