Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

NARDÒ – Col Sant’Antonio Abate per scacciare l’incubo della pareggite

Dopo tre pareggi consecutivi il Nardò si rituffa nel campionato a caccia dei tre punti. L’avversario, il Sant’Antonio Abate, è da prendere con le molle nonostante la posizione in classifica tutt’altro che felice dei campani. Il palcoscenico sarà ancora una volta il Capozza di Casarano, causa rifacimento del manto erboso del Giovanni Paolo II.

Maiuri ha pronti i cerotti per il suo Toro. Difesa da reinventare con le squalifiche di Cornacchia e De Giorgi, per quest’ultimo anche una rottura del perone che lo costringerà ai box per diversi mesi.

Al centro spazio dunque alla coppia Diallo-Simoni, Centanni si sistemerà sulla corsia di destra con l’altro under, Masullo, a sinistra.

A furor di popolo verrà riproposto Palmisano come esterno destro di centrocampo, davanti si punta tutto sul fiuto del goal di Montaldi e Genchi.

Il nuovo tecnico dei campani Esposito cerca la sua prima vittoria sulla panchina giallorossa affidandosi alla prolificità di Siano, un po’ appannato in questo inizio di stagione con sole due reti all’attivo.
Vincere, per i granata, vuol dire rilanciarsi nella zona play-off e salire sul treno che porta alla promozione.

NARDO’: Sorrentino, Centanni, Simoni, Diallo, Masullo, Palmisano, Manzillo, Irace, Odwong (Puccinelli), Genchi, Montaldi. All. Maiuri
SANT’ANTONIO ABATE: Afeltra, Vituperio, Giglio, D’Aniello, Manzo, Russo, Bevo, Temponi, Circiello, Siano, Ragosta. All. Esposito