PROMOZIONE – Impegni agevoli per San Vito, Casarano e Virtus. Occasione Villa. Le designazioni della 7a giornata

Dopo la vittoria nel big match di domenica scorsa al 'Capozza', il Casarano fa visita al Latiano di mister Miglietta. I tre punti obbligatori serviranno alla banda di mister Longo per non perdere terreno dalla capolista San Vito. Dirige l'incontro Giangregorio di Molfetta.

Capolista San Vito che riceve i leccesi dello Scorrano, orfani di mister Cannito squalificato dal Giudice sportivo. Tanta curiosità per vedere se la squadra biancoverde sarà in grado di conservare l'imbattibilità. Dirige l'incontro Pierluca Mazzetti di Bari. Impegno agevole, sulla carta, per la Virtus del neo mister Pizzonia contro il Lizzano di Palmieri. Il tecnico ex Grottaglie, chiamato in settimana a raccogliere l'eredità di Paradisi, avrà molti occhi puntati addosso. Dirige il signor Labianca di Foggia.

Interessanti le gare tra Leverano e Leporano (dirige Ruggiero di Brindisi) e Stella Jonica e Francavilla (Di Maio di Barletta). Da domani le gare avranno inizio alle 14.30

***

LATIAS – CASARANO Antonio Giangregorio, di Molfetta
LEVERCALCIO – LEPORANO Vincenzo Ruggiero, di Brindisi
MASSAFRA – FRAGAGNANO Mattia Politi, di Lecce
OSTUNI – DELFINI RB Vincenzo Balestrucci, di Barletta
OTRANTO – CAROVIGNO Carlo Alberto Tomasi, di Taranto (ore 17)
S.VITO – L. MARIANO Pierluca Mazzetti, di Bari (ore 17)
S. JONICA – FRANCAVILLA Ciro Di Maio, di Molfetta
T. MAGLIE – SAN CESARIO Alessandro Recchia, di Brindisi
V. FRANCAVILLA – LIZZANO Daniele Labianca, di Foggia

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati