OTRANTO – Salvadore: “Viviamo una favola. Entusiasmo e programmazione sono valsi l’Eccellenza”

Foto: Andrea Salvadore

Fonte: Gazzetta dello Sport - ed. Puglia |

Tutto l’Otranto è ancora estasiato per lo sbarco in Eccellenza. Tutto, a partire dal tecnico, otrantino doc, Andrea Salvadore“Abbiamo coronato una grande impresa. E pensare che a novembre distavamo ben 14 punti dalle vetta. Ho pianto di gioia per una vittoria storica conquistata sia da allenatore che da cittadino e tifoso dell’Otranto. Mi ha colpito l’entusiasmo e il calore della nostra gente. E’ stata stupenda. Nel momento più importante della volata promozione la città si è stretta intorno a noi. Vincere a casa tua è qualcosa di eccezionale e non ha valore”.

“Il merito – prosegue l’allenatore idruntino – va ripartito tra ogni componente e, soprattutto, a una società composta da un gruppo di amici e al momento rappresentata dal presidente Giovanni Mazzeo e con il direttore sportivo Stefano Minerva. Un club cresciuto negli anni sia come esperienza che come soci. I dirigenti sono stati abili a programmare nel tempo a piccoli passi e secondo le risorse possibili. Per il futuro? Stiamo già vivendo la favola“.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento