Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

OTRANTO – Salvadore: “Vittoria meritata. Primo posto? Teniamo i piedi per terra…”

L’Otranto stacca tutti e prova la prima mini fuga del campionato, grazie all’1-0 in casa del Puglia Sport Laterza. Mister Andrea Salvadore commenta così il successo: “Tre punti al termine di una partita ben giocata nella quale i ragazzi sono stati bravi a tenere il campo e a costruire belle trame di gioco. Abbiamo sempre avuto tra le mani le fila della gara anche se stiamo stati poco incisivi negli ultimi venti metri. Il Laterza faceva densità vicino all’area di rigore e non siamo mai riusciti a essere veramente pericolosi, fatta eccezione per alcuni tiri dalla distanza”.

Con il Laterza in dieci, l’Otranto ha trovato il punto della vittoria: “Col vantaggio numerico e nonostante avessimo fallito a più riprese la palla del vantaggio, ho messo in campo un’altra punta, Mariano. La concessione del rigore, netto, è stato il giusto premio alla nostra pressione”.

Primato a punteggio pieno: “Non voliamo con la fantasia. La cosa importante è che il gruppo stia crescendo bene. I ragazzi sono uniti e non lesinano impegno e sacrificio. Domenica ci attende un’altra sfida probante in quel di San Cesario”.