OTRANTO – Pesa il doppio impegno, Salvadore: “Spendiamo troppe energie e abbiamo anche diverse assenze”

A causa della sconfitta per 2-1 di Carovigno, l’Otranto vede la lotta playoff allontanarsi sempre di più: “Il primo tempo è stato favorevole ai nostri rivali, che si sono portati in vantaggio – afferma il tecnico Andrea Salvadore -. Nella ripresa, però, abbiamo reagito bene, pareggiando con il centravanti Lorenzo De Vito. Successivamente abbiamo sfiorato il raddoppio in tre circostanze e il rammarico è proprio quello di non essere stati cinici nel nostro momento migliore, quando avremmo potuto indirizzare la contesa in nostro favore in maniera decisa. Invece siamo rimasti sull’1-1 e a pochi minuti dalla conclusione abbiamo incassato il gol del 2-1 con un tiro micidiale dalla lunga distanza”.

Pesa lottare su due fronti: “Lottare su due fronti è dura. Giovedì abbiamo affrontato l’Altamura in coppa e abbiamo speso tanto sia a livello fisico che mentale. A Carovigno abbiamo un po’ pagato questo fatto soprattutto nell”rsquo;approccio alla gara nel primo tempo. A questo sia aggiunga che siamo alle prese con tante assenze”, conclude il tecnico idruntino.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati