CASARANO vs SUDEST – Le pagelle rossazzurre: Regner uomo in più, Marinelli infallibile

Foto: R. Marinelli

Continua la marcia del Casarano che, tra Coppa Italia e campionato, centra la sua terza vittoria consecutiva con la Sudest. Queste le pagelle rossazzurre.

LEOPIZZI 6.5: In avvio di match blocca Savoia con un grande intervento. Nel prosieguo dell’incontro non viene mai sollecitato, ma quella parata iniziale vale quasi come un gol. FONDAMENTALE.

SALVADORE 6+: Non può sfruttare le sue qualità  migliori visto che viene schierato da terzino destro. Malgrado ciò disputa una buona gara, in cui si mette in luce per diversi recuperi difensivi. PREZIOSO.

DESIDERATO 6: Colella è un cliente scomodo e non sempre il giovane difensore riesce ad arginarlo. Nel complesso, però, tiene bene. SUFFICIENTE. (Dal 41’st PALMA sv).

DE RAZZA 6+: Con l’arrivo di Rogazzo ha ripreso le chiavi del centrocampo rossazzurro. Dirige il traffico in una mediana affollata, ci prova dalla distanza in un paio di occasioni. RITROVATO. (Dal 33’st ROSCIGLIONE sv).

MIRABET-MIGNACO 6: In avvio vengono beffati da Savoia, ma successivamente non rischiano mai anche perché la Sudest crea veramente poco. GIORNATA TRANQUILLA.

PRINARI 6: Nella prima parte di gara soffre eccessivamente la marcatura del giovane Franco. Cresce alla distanza, quando si fa notare per qualche iniziativa personale. SENZA INFAMIA Nàˆ LODE.

LEZCANO 6: Spesso e volentieri gli avversari si scontrano contro il biondo centrocampista che fa del pressing e dell’interdizione le sue qualità  migliori. Non sarà  bellissimo da vedere, ma è efficace. DIGA.

MARINELLI 7: Quando manca Impallari fatica il doppio. Malgrado ciò si conferma vero cecchino quando capitalizza al massimo la prima vera occasione. RE MIDA. (Dal 41’st URSO sv).

REGNER 7: Uno dei pochi a coniugare classe e grinta, numeri d’alta scuola e sacrificio. Fortunato e caparbio al momento dell’assist, si dimostra ancora una volta l’uomo in più del Casarano. IMPRESCINDIBILE.

MARZO 6+: Al contrario delle precedenti uscite, questa volta il ragazzo si fa notare più per la quantità  che per la qualità . Si conferma prospetto interessante. PROMESSA.

***

SUDEST: Portoghese 6, Franco 6+ (15’st Carofiglio 5.5), Blonda 5.5, D’Alessio 6.5, Clementini 6, Schirone 6, Colella 6.5, Palasciano 6-, Salvati 5.5, Savoia 6 (25’st Di Gennaro 6), Fiume 6 (39’st D. De Giosa sv).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati