OSTUNI-LIZZANO – Ancora un successo per la truppa Marasciulo

Con i gol di Satalino e Fonte prosegue la marcia dei gialloblù, che mantengono inalterato il distacco dalla vetta consolidandosi in zona playoff

tifosi ostuni ph ostuninotizie.it

Foto: @ostuninotizie.it

Arrivano conferme per l’Ostuni di Marasciulo che, superando anche l’ostico Lizzano (2-1 il risultato finale), continua la sua ascesa in classifica. La gara si sblocca in fretta: al 5’ Satalino raccoglie una respinta dell’estremo difensore ospite sul tentativo di Fonte ed insacca. In avvio di ripresa i padroni di casa mettono al sicuro l’incontro: è Fonte a disegnare una parabola imprendibile per Miccoli.

Quando il match sembra in archivio, il signor Novielli di Bari assegna un rigore all’undici di Palmieri per un tocco di mano in area da parte di Burdo. De Comite non si lascia pregare ed accorcia. Nel recupero l’Ostuni rischia la beffa: è ancora De Comite a rendersi pericoloso, Quartulli è reattivo e blinda il 2-1.


OSTUNI-LIZZANO 2-1
Reti: 5’pt Satalino (O), 12’st Fonte (O), 26’st De Comite (L) su rig.

Ostuni: Quartulli, Urso, Narracci (44’st Colucci), Satalino (22’st Turone), Camassa, C. Zizzi, Pastano (36’st F. Zizzi), Burdo, Schiavone, Fonte, Minenna. All. Marasciulo.
Lizzano: Miccoli, Ungaro, Antonicelli, Nazzaro, De Florio, B. Gallo, Basile (27’st Pappone), D’Ettorre, Zaccaria, Colucci, De Comite. All. Palmieri.
Arbitro: Novielli di Bari

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati