NOVOLI – Stadio, programmi societari, allenatore, parla il presidente Murra: “Il ‘Toto Cezzi’ per noi è vitale”

Nelle prossime ore è previsto un incontro societario per fare un quadro più completo. Possibile il subentro di nuovi soci. Panchina, tutto porta verso mister Epifani

murra-francesco

Foto: F. Murra (a sinistra)

Dopo una stagione divisa tra luci e ombre conclusa con l’eliminazione in semifinale playoff contro la Toma Maglie, il Novoli del presidente Francesco Murra, vorrà certamente recitare un ruolo importante nel prossimo campionato di Promozione, con una pianificazione della nuova stagione che dovrebbe partire a giorni: “A breve è in programma un incontro societario da cui dovrebbe venir fuori un quadro più completo – racconta il numero uno rossoblu –, in queste settimane abbiamo avuto anche delle richieste di collaborazione da parte di alcuni imprenditori, quindi occorrerà capire se la base societaria verrà ampliata. Solo in seguito a questa riunione e dopo aver stanziato il budget  potremmo iniziare a pianificare la stagione futura”.

Altro tassello fondamentale per la programmazione è legato alla manutenzione del Totò Cezzi, che ad oggi non è ancora iniziata: “Nelle scorse settimane abbiamo avuto un confronto anche con la nuova Amministrazione comunale per capire le tempistiche di questi lavori – prosegue Murra -, i fondi sono già stanziati, ma per noi avere a disposizione il Totò Cezzi risulta assolutamente vitale, poiché la società non potrebbe far fronte ad ulteriori spese. In questa direzione non va mai dimenticato che la nostra è una società impegnata anche nel sociale, poiché è stata costruita una scuola calcio con oltre duecento iscritti”.
In chiusura il presidente Murra, strizza l’occhio ad una probabile riconferma di mister Epifani, senza però lasciare alcuna certezza: “A me personalmente farebbe molto piacere ripartire da mister Epifani , soprattutto per quanto fatto nella scorsa stagione, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista umano; in questo preciso momento però posso solo dire che non si è ancora avuto alcun contatto né con il mister né tanto meno siamo a conoscenza della situazione del mister, dopo domani avremo certamente più chiaro, ma ripeto in questo momento – conclude Murra, il Novoli sotto l’aspetto tecnico è una società completamente ferma”.
Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati