Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

VOLLEY A2/f – Cutrofiano punta in alto al centro. Il nuovo acquisto arriva dalla Serie A1

Arriva direttamente dal massimo campionato il nuovo colpo di mercato per il Cutrofiano Volley. Una campagna acquisti che ha spiccato il volo e che consegna a mister Carratù e a tutti i tifosi un pezzo da novanta. Arriva nel Salento la centrale Asia Cogliandro, ventitreenne di già grandissima esperienza e sostanza.

La neo arrivata, infatti, ha militato per ben 4 stagioni nel Filottrano, dimostrando un processo di crescita continuo, nonostante l’infortunio patito oramai due stagioni fa. Determinazione e grinta sono qualità importanti di questa atleta che fa della tecnica e della velocità di braccio caratteristiche imprescindibile della sua pallavolo. Un tassello importante nella rosa in via di costruzione per il prossimo campionato che alza l’asticella e che permetterà un ulteriore salto di qualità.

Queste le parole della Cogliandro: “Sono entusiasta della nuova avventura nel Salento. Il Cuore di Mamma mi ha impressionato per organizzazione e voglie di migliorare. Un progetto solido e di qualità che mi ha conquistato. Non mi pongo limiti e obiettivi, ma certamente darò sempre il massimo con grinta e caparbietà”.