MANDURIA – Spadavecchia: “Non calerà il sipario sul calcio messapico”. Scelto il tecnico

passariello (@lacava)

Foto: G. Passariello - @M. Lacava

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Manduria è salvo. La questione stadio, con i mancati interventi di adeguamento della capienza del “Dimitri”, avevano spinto la società a fare un passo indietro. Nelle ultime ore, però, Spadavecchia ha deciso, con un gesto di responsabilità, di non far calare il sipario sul calcio messapico. “Un gruppo di simpatizzanti – racconta il massimo dirigente – ci ha chiesto, negli ultimi giorni, di non far morire il calcio nella nostra città. Con il nostro disimpegno, si stava rischiando di far scomparire decenni di storia biancoverde, vanificando anche i sacrifici da noi compiuti negli ultimi due anni”.

Spadavecchia si è già portato avanti nella programmazione, scegliendo il tecnico che guiderà il Manduria nel prossimo torneo di Promozione: si tratta di una vecchia conoscenza per i messapici, quel Beppe Passariello che nel giugno 2012 condusse i biancoverdi alla vittoria dei playoff ed alla promozione in Eccellenza. “In questi giorni valuterà la rosa che avevamo a disposizione lo scorso anno – sottolinea il presidente – e deciderà chi può rientrare nei programmi per la prossima stagione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati