MAGLIE – Tartaglia: “Il Copertino ha bisogno di punti, ma noi abbiamo fiducia nei nostri mezzi”

tartaglia graziano maglie ph g. negro

Foto: G. Tartaglia (@G. Negro)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Una sfida salvezza quella che vedrà opposti Copertino e Maglie“Sappiamo di essere in grado – afferma il centrocampista giallorosso, Graziano Tartagliadi dare battaglia contro tutte le avversarie. La rosa è al completo solo da alcune settimane e purtroppo a volte paghiamo il fatto di essere partiti in ritardo. Sino ad oggi, però, l’unica gara che abbiamo steccato è stata quella di Ostuni. In tutte le altre circostanze, anche quando il risultato non ci ha premiati, abbiamo sfoderato delle buone prestazioni. Il 2-0 rifilato ad una compagine quadrata come il Carovigno ci permetterà di avere la giusta fiducia nei nostri mezzi”.

“Oscar Greco, tecnico dei rossoverdi – analizza Tartaglia – conosce bene la categoria e sa il fatto suo. Inoltre, la rosa del Copertino è di tutto rispetto, composta da calciatori navigati. Faremo i conti con un complesso che ha bisogno di punti, ma anche la Toma Maglia ha fame di risultati e cercherà di giocarsi al meglio le carte a propria disposizione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati