MAGLIE-SALENTO FOOTBALL – Quarta e Carlà spediscono la Toma sempre più giù

I giallorossi di Branà ancora sconfitti e la salvezza diventa davvero complicata da raggiungere. Ospiti con una flebile speranza di centrare i playoff

maglie-salento-football

Il Maglie non riesce ad invertire il trend negativo e, all’esordio stagionale sull’erba del “Tamborino-Frisari”, cade, 0-2, per mano della Salento Football. La formazione di Rizzello sblocca quasi subito l’incontro con Quarta che prima impegna Abbracciavento con un forte diagonale e poi, al 9’, lo batte con una conclusione da distanza siderale. La reazione della Toma produce una ghiotta chance per Diaw, il qualche incredibilmente da due passi non trova il bersaglio grosso.

Nella ripresa i padroni di casa cercano il pari con Mastria di testa e Causio che scheggia la traversa con una gran conclusione dall’interno dell’area. Salento Football vicina al raddoppio, invece, due volte con Inguscio, prima del 2-0 messo a segno nei minuti finali da Carlà, ispirato da Quarta.


MAGLIE-SALENTO FOOTBALL 0-2
Reti: 9’pt Quarta, 36’st Carlà

Maglie: Abbracciavento, Solidoro, Mastria (21’st Puce), Trotta, Rollo, Sozzo, Albano (10’st Presicce), Ciurlia (29’st Di Seclì), Diaw, Zaminga, Causio. A disp. Petrarca, Piccinno, Chilla, Montagna. All. Branà.
Salento Football: Fornaro, Frascaro, Inguscio, Frassanito, Carati, Papa, Erroi, Ganci, Quarta, Carlà (45’st Magliani), Camposeo. A disp. Melissano, Grasso, Perrone, Cagnazzo, Montenegro, Margagliotti. All. Rizzello.
Arbitro: Totaro di Lecce.

 

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati