Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MAGLIE-MESAGNE – Con un guizzo di Rotunno la Toma prende quota

Tocca al Maglie consegnare agli archivi la prima sconfitta in campionato del Mesagne. Al “Taborino-Frisari”, la formazione di Portaluri passa per 1-0 al termine di un match vibrante e sempre in bilico. Nel primo tempo una buona opportunità per parte: la Toma spreca con De Michele che da posizione favorevole centra Costantini, l’undici di Marangio va vicino al vantaggio con Mummolo la cui conclusione a botta sicura viene deviata in corner da Sicuro.

In avvio di ripresa si rompono gli equilibri: Fiorentino impegna Costantini, sulla respinta è rapace Rotunno che insacca. Gli ospiti reagiscano, trascinati dall’ex Di Santantonio: il fortino magliese resiste e con questi tre punti la compagine di Portaluri scavalca proprio il Mesagne in classifica mettendosi in scia delle prime posizioni.


Maglie (Le), stadio “Tamborino-Frisari”
Domenica 22/10/2017 ore 15.30
Promozione 2017/2918 girone B – 7a giornata

MAGLIE-MESAGNE 1-0
Rete: 49′ Rotunno

MAGLIE: Provenzano, Chiri (46′ Conoci), Montinaro, Sicuro, Biasco, Trotta, Rotunno, De Michele, Fiorentino, Rodrigues, Yusuf (87′ Pati). A dis.: Baglivo, Bianco, Zaminga, Chiri, Cataldi. All. Portaluri
MESAGNE: Costantini, Camisa, Coccioli, Stabile, Angelè, Nlassy, Rolli (57′ Cantoro), Gioia (63′ Motti), Mummolo, Di Santantonio, Lazzoi (57′ Greco). A disp.: Lamarina, Rosato, Caliandro, Rizzato. All. Marangio
Arbitro: Notaro di Lecce