MAGLIE – Mercato, ufficiale un difensore argentino per i giallorossi di Errico

maiocchi e leucci

Foto: Maiocchi e Leucci

Novità di mercato in casa Maglie. Nel post gara col Manduria il presidente giallorosso Dino Leucci aveva parlato della possibilità di tesserare un calciatore argentino di categoria superiore: la possibilità è diventata certezza, dal momento che l’Ufficio Stampa della Toma ha ufficializzato l’ingaggio di Martin Maiocchi.

L’operazione è stata condotta dal presidente Leucci in persona, con la collaborazione di Paola Vella, responsabile eventi e pubbliche relazioni del Maglie. Maiocchi, 20 anni e passaporto italiano, è un difensore centrale, che può adattarsi all’occorrenza sia sugli esterni che come mediano. Muove i primi passi calcisticamente nel Banfield, poi ha vestito le maglie di Lanus, River Plate ed Independiente. Il calciatore si è già aggregato agli ordini di Rocco Errico ma saranno necessarie due settimane per l’esordio in gare ufficiali in attesa del transfer.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati