Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MAGLIE – Mastria: “Che gioia questo gol. Lasciamoci i problemi alle spalle e marciamo verso la salvezza”

Un gol dal sapore liberatorio, per Christian Mastria e per la Toma Maglie. Un gol, quello del 2-0 al Carovigno, dal quale riparte con fiducia la stagione dei giallorossi. “Una vittoria importantissima per il morale della squadra – esordisce in esclusiva per SalentoSport l’esterno mancino classe ’93 – che ci consente di lasciarci alle spalle i problemi che hanno caratterizzato il nostro avvio di stagione. Ci voleva anche per la classifica”.

“Non mi accade così spesso di andare in rete – aggiunge lo stesso Mastria – per me è una grande gioia. Sono andato in appoggio ad Albano che ha lavorato un ottimo pallone, in area defilato sulla sinistra; con il destro, che non è il mio piede preferito, ho calciato a giro sul secondo palo ed è andata bene. Dedico la marcatura al mister e al mio amico, nonché preparatore atletico, Paolo Rizzo, che mi consente di godere di una ottima condizione fisica”.

E ora la Toma andrà a caccia della continuità di risultati a partire dal prossimo turno che vedrà i giallorossi rendere visita ad una diretta concorrente alla salvezza, il Copertino. Per Mastria, ex rossoverde, la gara avrà un sapore particolare: “Il Copertino dispone di un ottimo organico e di un allenatore molto preparato. Dovremo giocarci le armi del sacrificio e dell’umiltà, così potremo far bene domenica e allontanarci – conclude – dalla zona minata della classifica”.