MAGLIE – “E’ fatta per un centrocampista ma non è finita qui”, parola del ds Lisi

maglie_carovigno

Francesco Longo è il nuovo rinforzo della Toma Maglie. Il centrocampista classe ’84 ex Taurisano e nella passata stagione all’Otranto si è legato al club giallorosso e la conferma arriva direttamente dalle parole del direttore sportivo Lisi: “Longo giocherà con la Toma Maglie, è stato sistemato ogni dettaglio. Analogamente, abbiamo messo nero su bianco con il preparatore atletico Ivano Cuppone. La nostra campagna acquisti naturalmente continuerà anche nei prossimi giorni, in quanto la rosa va allestita da zero. Siamo in trattativa con alcuni atleti navigati, ma anche con gli under necessari a norma di regolamento”.

Più nello spocifico il Maglie pare abbia individuato gli obiettivi necessari per mister Portaluri nel centrale difensivo ex Gallipoli Marco Greco (che al momento si allena però col Galatina), nell’estremo difensore del Minervino Vincenzo Provenzano e nel difensore ex Novoli e Racale Emanuele Baldassarre.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati