LEVERANO – Superato 4 a 1 in scioltezza il Porto Cesareo

Positivo test domenicale per il Leverano di Giuseppe Branà. I bianconeri hanno affrontato, sul proprio terreno di gioco, il Porto Cesareo (Prima Categoria) in una gara amichevole il cui risultato finale è stato di 4 a 1 in favore di Greco e compagni.

Nel primo tempo, il neo tecnico leveranese ha insistito sul 4-4-2 già messo in mostra a Gallipoli qualche giorno fa, ottenendo dai suoi ragazzi risposte confortanti, sia sotto il profilo tecnico-tattico che sotto quello temperamentale. Una squadra apparsa in crescita nella condizione, che si è imposta senza patemi contro un avversario arcigno, seppur di categoria inferiore.

Per la cronaca la prima frazione di gioco, quella che ha fornito le indicazioni più interessanti si è chiusa sul 2 a 0 per il Leverano con le reti di De Pascalis (attaccante da qualche giorno in prova con i bianconeri) e Greco. Nella ripresa classica metamorfosi con le due compagini imbottite di cambi e di under: in cattedra Renis, che rende più rotondo il punteggio.Gloria anche per il Porto Cesareo, che nel finale trova il punto della bandiera. Appuntamento mercoledì alle 19, sempre a Leverano, per un nuovo test amichevole contro il Novoli.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati