LEVERANO – Il ds Bruno: “Terreno allagato, giusto rinviare. Concentriamoci sul Mesagne”

La gara tra Leverano e Avetrana è stata rinviata a causa dell’impraticabilità del campo. Il direttore sportvo bianconero Antonio Bruno: “Il terreno era letteralmente allagato per una buona metà e ridotto in un pantano nell’altra metà. E’ innegabile che non ci fossero le condizioni per dare inizio al match e bene ha fatto l’arbitro a mandare tutti a casa”.

Ora la Coppa Italia: “Per noi si tratta di un appuntamento importantissimo. Il successo per 2-1 ottenuto a Mesagne ci favorisce in vista del ritorno, ma se pensassimo di avere la finale in tasca commetteremmo un errore gravissimo, in quanto il complesso brindisino è forte e consapevole dei propri mezzi e non ha certo rinunciato a lottare per l’ammissione all’atto conclusivo della manifestazione. Insomma, bisogna restare concentrati e predisporsi a battagliare strenuamente”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati