LEVERANO – Il ds Bruno: “Con Fragagnano ed Avetrana raccolto meno di quanto meritato”

Due pareggi nelle prime due gare che tanto fanno ricordare la partenza a rilento che il Leverano ebbe anche nella passata stagione. “La situazione è differente – dichiara il direttore sportivo Antonio Bruno l’anno scorso il gruppo era stato notevolmente rinnovato, mente nel torneo che ha preso il via da poco possiamo contare su uno zoccolo duro già collaudato, che nei 180′ passati in archivio si è espresso su livelli apprezzabili. Contro Fragagnano ed Avetrana, due team di buona caratura, abbiamo raccolto senza dubbio meno di quanto avremmo meritato. Ad Avetrana avremmo dovuto e potuto chiudere i conti nei primi 45′, purtroppo è mancata la seconda zampata vincente ed alla lunga, come sovente accade in simili circostanze, siamo stati raggiunti sull’1-1″.

Domenica il confronto col Laterza: “Ce la vedremo con un buon complesso. L’obiettivo è quello di conquistare il bottino pieno, ma senza farci prendere dalla frenesia perché il campionato è iniziato da poco e i conti si fanno alla fine, non dopo pochi turni. Pertanto – conclude – bisogna restare tranquilli”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati