LEVERANO – Cinque nuovi arrivi per i bianconeri, Branà: “Manca ancora qualche pedina…”

giuseppe branà

Foto: G. Branà

Il Leverano è sempre vigile sul mercato per completare la rosa a disposizione di mister Branà; la volontà del club del presidente Zecca è quella di disputare un altro campionato da vertice, migliorando magari il quarto posto della passata stagione. In arrivo per i bianconeri i difensori Emanuel Papa e Giuseppe Passabì, i centrocampisti Michele Martano e Roberto Cennamo e l’attaccante Eugenio Renis (già al Leverano nella prima parte della stagione scorsa); sembrerebbe vicino l’accordo anche con l’esterno Alessio Mastria.

“Manca ancora qualche pedina – afferma mister Branà ma l’organico è quasi al completo; con gi inserimenti di Quarta, Nestola, Papa, Passabì, Martano, Cennamo, Renis e Mastria abbiamo dato una connotazione ben precisa al gruppo, del quale fanno parte i confermati Lupo, Greco, Amadu, Scioni, Lillo, Del Grande oltre al bomber Cazzella ed alla promessa Giulio Nocita, attaccante classe 1997. All’appello mancano un portiere senior ed un esterno”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati