Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

in foto: lo stadio "Basurto" di Racale
copyright: Palamà/SS

PROMOZIONE/B – Racale a un punto dalla festa: il programma dell’ultima giornata

Ultimi novanta minuti di campionato anche per il torneo di Promozione girone B pugliese. Il Racale serve il match-point: basta un punto ai biancazzurri contro l’ormai tranquillo Tricase per la promozione matematica in Eccellenza. Il Brilla Campi è atteso a Taranto dal Talsano, squadra che, a lungo, ha cullato sogni di playoff. La formazione di Patruno può ambire, al massimo, a uno spareggio, qualora battesse il Talsano e il Racale perdesse in casa. La perdente della volata Racale-Brilla Campi, poi, andrà direttamente in finale playoff dove ospiterà una tra Taurisano e Mesagne.

In coda, col Melendugno già abbondantemente retrocesso, sono in ballo Atletico Martina (15) e Locorotondo (20). Per evitare la retrocessione diretta, il Martina deve mantenere il distacco dal Locorotondo entro i sei punti.

Il programma dell’ultimo turno (h 16.30): Atl. Racale-Atl. Tricase, Cedas Avio BR-Atl. Martina, G. Melendugno-Ceglie, Leverano-Taurisano, Talsano-Brilla Campi, V. Locorotondo-Copertino, Veglie-Mesagne.