GALATINA – Obbiettivo: “Il nostro un mercato in ottica del ripescaggio in Eccellenza…”

obbiettivo 2 wm

Foto: A. Obbiettivo - @W. Marcorano

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Galatina confida di disputare il prossimo torneo di Premier League pugliese. Antonio Obbiettivo, direttore sportivo della Pro Italia, sta lavorando sul mercato per mettere a disposizione di Mosca un organico all’altezza della situazione. “Stiamo allestendo la rosa – afferma il diesse biancostellato – nella convinzione di essere ripescati in Eccellenza. Una differente decisione della Figc sarebbe inconcepibile stante il fatto che le società aventi diritto sono diciassette e che la Pro Italia è la vincitrice dei playoff. L’accordo che abbiamo sottoscritto con Mirabet si inquadra in quest’ottica”.

E le contrattazioni non sono certo esaurite, per un Galatina che si presenta ambizioso. “Ho avviato numerosi contatti – aggiunge Obbiettivocon calciatori di spessore. Presto conto di portare a termine altre operazioni importanti. Il 2017 sarà l’anno del centenario dalla nascita del club e ci teniamo a disputare un buon campionato. È in dirittura d’arrivo anche la definizione del nuovo organigramma societario, che dovrebbe essere reso noto nel giro di quarantott’ore al massimo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati