GALATINA – Greco: “Puniti dagli episodi, ma il cammino è ancora lungo…”

Foto: Simone Greco (@CasaranoCalcio.it)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

La sconfitta per 1-0 incassata al “San Vito” di Tricase, è un risultato severo per l’allenatore del Galatina, Simone Greco“Siamo stati puniti da un episodio. I nostri avversari hanno fatto centro alla prima occasione creata e poi sono tornati a farsi pericolosi solo nella battute conclusive, quando noi eravamo tutti all’arrembaggio nel tentativo di pareggiare. Il Galatina ha colpito un palo con Alessandro Villani e si è procurato altre tre o quattro opportunità limpidissime, purtroppo senza sfruttarle”.

“Avevamo – prosegue Greco – diverse assenze e nel corso della ripresa si è fatto male anche Maurizio Striano. Ma non ho rimproveri da muovere ai ragazzi. Il cammino è ancora lungo e – conclude il tecnico del Galatina – sono certo che ci rifaremo immediatamente”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento