GALATINA – Arriva un difensore ex Maglie e Otranto, Obbiettivo: “Completeremo la rosa con una punta”

obbiettivo 2 wm

Foto: Antonio Obbiettivo (@Walter Macorano)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il tecnico della Pro Italia Galatina, Rocco Errico, ha a disposizione un nuovo difensore. Si tratta di Mattia Conte, classe ’88, ex Toma Maglie e Otranto. “Tenuto conto – afferma il dirigente biancostellato, Antonio Obbiettivodel fatto che Errico sta impiegando Diego De Giorgi da esterno basso, per il ruolo di centrale difensivo stavamo avevamo a disposizione solo Riccardo Cornacchia e Francesco Greco. Esisteva quindi la necessità di un altro calciatore in questo ruolo e lo abbiamo individuato in Mattia Conte. Ciò fatto abbiamo individuato il contatto, chiudendo celermente la trattativa”.

Ora manca solo la punta e il dirigente della Pro Italia Galatina ha le idee chiare: “Si tratta di un ruolo particolarmente importante nell’economia dell’organico e non vogliamo correre il rischia di sbagliare. Stiamo monitorando con la massima attenzione le soluzioni possibili per poi effettuare la nostra scelta e puntare con decisione sul calciatore che sarà stato individuato. Abbiamo in corso più di un pour parler, ma non riteniamo si debba avere fretta. Al momento opportuno, la punta centrale che serve per completare la rosa arriverà. Vogliamo che abbia un profilo tecnico-tattico-agonistico ben preciso e per questo motivo – conclude Obbiettivo – occorrerà pazienza“.

Tropical Store

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento