FRANCAVILLA C. – Capitan Schirinzi zittisce tutti: “Resto qui”

Con una nota ufficiale, il capitano Claudenzio Schirinzi mette a tacere le voci messe in circolazioni da ignoti, riguardanti una possibile diaspora sua e dei suoi compagni di squadra alla riapertura del mercato dicembrino. “Chi dal mese di agosto ha accettato di vestire la storica maglia biancoazzurra di certo non ha nessuna intenzione di abbandonarla proprio ora, a nome dello spogliatoio mi sento di comunicare l’attuale intenzione di continuare a giocare con questa Società a completa disposizione del nostro Mister Calabrese e Alessandro Costantino del preparatore dei portieri Mister Lavota e del prof. Taurisano” .

"Questa squadra -prosegue Schirinzifa del gruppo la sua arma principale, ambiente calcistico sano e composto oltre che da ottimi giocatori anche da ottimi dirigenti che ci aiutano a superare qualsiasi tipo di difficoltà, se arriveranno delle offerte le vaglieremo in piena sintonia e serenità con la società. La nostra è una sfida contro chi non credeva in noi, e vogliamo portare a termine questa stagione per continuare a prenderci soddisfazioni passate e soprattutto future. Siamo uniti dalla passione e dall’affetto che indistintamente il Presidente Donatiello ripone in noi. Tutti insieme stiamo cercando di dare soddisfazioni ai nostri magnifici tifosi che domenica dopo domenica aumentano sempre più, segno questo di un buon cammino intrapreso, insieme al Vicepresidente Cinieri, Martino D’Amuri e ai dirigenti D’Ambrosio e La Corte. Vogliamo lavorare serenamente e goderci quanto di buono stiamo facendo, con estrema umiltà".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati