FRAGAGNANO – Ufficiale, vestono biancoverde due ex Virtus Francavilla. C’è anche un ritorno

Settimana movimentata in casa Fragagnano che, tra selezioni e nuovi arrivi, sta definendo la rosa che andrà a disputare il prossimo campionato di Promozione. Alla voce arrivi, oltre a quello di Osvaldo Chiffi, si registrano quelli di Filippo Di Stani e Domenico Arcadio. Entrambi con un passato alla Virtus Francavilla, sono tra i migliori giocatori nel loro ruolo: difensore centrale, il primo, centrocampista centrale dai piedi buoni, il secondo.

In attacco arriva la conferma dell’ingaggio di Giuseppe Brescia, attaccante ex Alberobello, a Fragagnano nella stagione 2012/2013 con appena tre gol all’attivo. Discorso diverso per Nicola Pizzolla che sembrava ad un passo ma il suo ingaggio, adesso, appare più lontano. Sempre dalla Virtus potrebbe arrivare il pezzo da novanta della nuova rosa: Luigi Galeandro. L’ingaggio della forte ed esperta punta si configura come il sogno difficile da realizzare, viste le numerose richieste da squadre di categoria superiore.

Umberto NARDELLA
Nato nel 1976, sposato, lavora nel team IT di una multinazionale americana. Scrive per SalentoSport da diversi anni ed è uno sportivo, nel senso che gli piace vedere gente che fa sport. Innamorato da sempre del calcio, sin da piccolo è stato affascinato dai campi polverosi di paesini sconosciuti. Ogni domenica è buona per andare a vedere una partita di calcio, rigorosamente dilettante.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati