BRINDISI – Ufficiale, biancazzurri scatenati sul mercato: firmano altri due grossi calibri

Giornate più che movimentate in casa Brindisi, con la società biancazzurra che continua a mettere a segno colpi di spessore sul mercato. Gli ultimi, in ordine cronologico, sono quelli del difensore Terracciano e dell’attaccante ex Taranto Molinari: questo il comunicato diramato dal sodalizio del presidente Flora.

La SSD Città di Brindisi comunica di aver ingaggiato, al termine di una intensa giornata dedicata al calciomercato, altri due calciatori di assoluto valore: il difensore centrale Mario Terracciano, classe ’81, che vanta oltre 250 presenze in serie C ed è reduce dalla straordinaria vittoria del campionato col Savoia. In passato ha vestito, tra le altre, le maglie di Puteolana, Giugliano, Juve Stabia, Nocerina e Monopoli. L’attaccante argentino Hernan Rodolfo Molinari, classe ’82, capocannoniere dell’ultimo torneo di serie D con la maglia del Taranto. Entrambi gli atleti erano particolarmente corteggiati da numerose piazze calcistiche. L’ingaggio da parte del Brindisi dimostra la chiara intenzione della società del presidente Antonio Flora di allestire una squadra altamente competitiva.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati