BRINDISI – Ufficiale, biancazzurri scatenati sul mercato: firmano altri due grossi calibri

Giornate più che movimentate in casa Brindisi, con la società biancazzurra che continua a mettere a segno colpi di spessore sul mercato. Gli ultimi, in ordine cronologico, sono quelli del difensore Terracciano e dell’attaccante ex Taranto Molinari: questo il comunicato diramato dal sodalizio del presidente Flora.

La SSD Città di Brindisi comunica di aver ingaggiato, al termine di una intensa giornata dedicata al calciomercato, altri due calciatori di assoluto valore: il difensore centrale Mario Terracciano, classe ’81, che vanta oltre 250 presenze in serie C ed è reduce dalla straordinaria vittoria del campionato col Savoia. In passato ha vestito, tra le altre, le maglie di Puteolana, Giugliano, Juve Stabia, Nocerina e Monopoli. L’attaccante argentino Hernan Rodolfo Molinari, classe ’82, capocannoniere dell’ultimo torneo di serie D con la maglia del Taranto. Entrambi gli atleti erano particolarmente corteggiati da numerose piazze calcistiche. L’ingaggio da parte del Brindisi dimostra la chiara intenzione della società del presidente Antonio Flora di allestire una squadra altamente competitiva.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • NARDÒ – Antico dice basta: “Dimissioni irrevocabili, ha ragione la piazza…”

    Alessio Antico lascia il Nardò. “A malincuore – ha spiegato l’ormai ex amministratore unico ed ex capitano neretino – devo comunicare che, da questo momento, non sarò più l’amministratore unico della società. Più di questo non possiamo fare. Avrà ragione la piazza nel dire che non siamo all’altezza ma non si può screditare il lavoro che…

  • patierno-coribello SERIE D/H – Patierno aggancia Santoro, sale Camara: la classifica marcatori dopo l’ottava

    Sono 22 i gol messi a segno nell’ottava giornata del campionato di Serie D, che registra l’aggancio di Patierno a Santoro in vetta alla classifica marcatori; terza rete stagionale per D’Ancora, Iadaresta e Biason. Sale Camara del Nardò. La classifica marcatori aggiornata: 6 RETI: Santoro (Gravina); Patierno (Bitonto), 5 RETI: Del Sorbo (Gladiator); 4 RETI:…

  • generica-eccellenza-promozione-serie-d-d_ptacca SERIE D/H – Succede di tutto nell’ottava giornata: tutti i tabellini

    Il Bitonto di mister Roberto Taurino è la nuova capolista del girone H di Serie D dopo l’ottava giornata. Alle sue spalle il trio Fasano-Foggia-Gladiator. Occasione d’oro sprecata dal Brindisi che scivola in classifica. Il Nardò resta ultimo con quattro punti. I tabellini dell’ottava giornata. BITONTO-TARANTO 3-0 RETI: 23′ pt Biason (B), 16’ st rigore Patierno…

  • nardo-brindisi-201019-ss-nannavecchia NARDÒ-BRINDISI – Gara per cuori forti, il Toro rimonta e strappa un pari

    Partita rocambolesca e per cuori forti  quella andata in scena al Giovanni Paolo II, con il Nardò che, dopo un primo tempo non certamente irresistibile, reagisce e riesce a strappare un pari per 2-2 al Brindisi. Dopo una prima fase di studio, al 13’ il Brindisi passa in vantaggio con il terzo gol stagionale di…

  • casarano-tifosi-ph-antonellis-201019 CASARANO – Mattera stoppa il Foggia, buon punto per le Serpi allo ‘Zaccheria’

    È un bel Casarano quello che esce con un punto dallo Zaccheria di Foggia, una squadra viva e molto in palla che soprattutto per quanto fatto nella prima frazione, avrebbe potuto meritare certamente qualcosa in più. La partenza è tutto di marca ospite con Fumagalli che dopo soli 3 minuti è strepitoso sul tiro a…