MANDURIA – Blitz di Cosma per la panchina biancoverde, imminente l’annuncio dell’ex Guagnano?

Sembrava fosse Antonio Giunta il candidato principe per la panchina del Manduria nella prossima stagione ed invece, un po’ a sorpresa, Gianluca Cosma dovrebbe aver sbaragliato la concorrenza proprio dell’ex allenatore messapico e di Alfredo Paradisi. Manca ancora l’ufficialità, naturalmente, ma – come riportato da Lavocedimanduria.it – il matrimonio tra l’ex tecnico del Guagnano (guidato al sesto posto nel girone B dello scorso campionato di Prima Categoria) ed il club biancoverde sarebbe ormai imminente. Il profilo di Cosma avrebbe convinto i vertici del Manduria, in particolare, per la sua predisposizione e bravura a lavorare con i giovani.

Lo stesso allenatore ha confermato la fase avanzata della trattativa: “C’è una bozza di accordo sulla parola – ha ammesso Cosma , pertanto non ci dovrebbero essere problemi in tal senso. Ci siamo incontrati diverse volte, tengo a precisare, però, che ancora non ho firmato nulla. Ci sarà un incontro formale sabato e dalla prossima settimana potrebbe arrivare l’ufficialità”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati